HON BLOG

Cerca

Aggiornato il: 5 nov 2019

L’APERTURA DEL NUOVO SALONE AL CENTRO COMMERCIALE “LE AQUILE” DI SANT’ANASTASIA FA DI HON UN MARCHIO CHE GUARDA AL FUTURO DEI GIOVANI. IL PRIMO MARCHIO INTERNAZIONALE CHE PUNTA ALLA FORMAZIONE PROFESSIONALE ED ALL’IMMEDIATO INSERIMENTO NEL MONDO DEL LAVORO.



La storia del marchio HON non è una realtà emergente di recente nascita, ma è un percorso decennale che fonda la sua storia già dal 1970, quando il capostipite, Domenico Cucciolito, pose le basi per una lunga esperienza di professionisti che, nel tempo ed oggi con i suoi figli Mario e Daniele, hanno fatto dell’hairstyle un’arte che non fa solo tendenza ma anche cultura, quella con la C maiuscola. Si sa che la professione ha bisogno di aggiornamento, ispirazione artistica, adeguamento al mercato ed alle richieste del cliente ed in questo HON non ha fatto mancare mai il suo contributo, tanto per quel che concerne i suoi talenti emergenti in quella prosperante realtà di lavoro sviluppata nei saloni, quanto anche nel dare continuo e valido supporto a tutti quei professionisti che intendono crescere e formare le loro competenze. Scopriamo da subito, così, che HON SALON non è solo un marchio di professionalità e di formazione professionale, ma anche un brand che guarda alla realizzazione dei sogni di giovani emergenti che, dopo la loro formazione, necessitano di imprenditori del settore che possano credere nelle loro talentuosità e che possano lanciarli verso traguardi più ambiziosi ed esaltanti. Mario e Daniele Cucciolito, componenti del gruppo HON SALON, hanno voluto impegnarsi nella costruzione di un progetto che non vuole limitarsi alla crescita ed alla formazione dei loro allievi ma anche alla loro concreta realizzazione professionale. Quello dei due fratelli, e di tutto il marchio HON con loro, non è solo un discorso imprenditoriale, ma un più vasto progetto di qualificazione lavorativa e di incentivazione dei tanti giovani emergenti che desiderano affermarsi nel modo del lavoro, per conferire loro una dignità professionale che li ponga all’attenzione del pubblico e li renda realizzati nel loro percorso di crescita professionale.


Con questa esperienza progettuale, gli affermati fratelli Cucciolito intendono seguire passo dopo passo i giovani che con loro affrontano la nuova avventura di lavoro, cercando di conferir loro le proprie conoscenze e dandogli supporto laddove l’inesperienza dovesse avere un ruolo non edificante. L’idea è quella di rendere autonomi ed artisticamente liberi i talenti a loro associati, ma anche di rendere più sicuri i passi del loro cammino prima di spiccare il volo verso la piena autonomia e professionalità.


L’intento di fare di HON un marchio che produce talenti è l’innovativa strategia di formazione professionale che distingue il percorso HON da molti altri, dove ogni speranza diventa progetto ed ogni sogno la felice quotidianità di tanti giovani.


Da Sant’Anastasia rinasce la prospettiva virtuosa per tanti talenti nascosti, che con HON potranno finalmente uscire allo scoperto e dare prova delle loro capacità. Tutto questo grazie all’ingegno e al duro lavoro di un gruppo che da tempo, spesso nel silenzio delle piazze e fuori dalla luce dei riflettori, ha lavorato duramente dietro le quinte per presentarsi con uno staff sempre più numeroso e ancor più preparato per i palcoscenici professionali che li attendono e in cui meritano proporsi.




#honsalon #honsaloncollection2018

235 visualizzazioni1 commento